Padre Celeste, che controlli il tempo, le stelle e la forza della natura, oggi ti faccio una richiesta molto speciale: sii al mio fianco in questo viaggio che sto per intraprendere.
Signore, benedici questo mezzo in cui mi trasporto, per favore proteggimi, calma la mia ansia e prendimi bene. Dai ai piloti pazienza, tranquillità e intelligenza per poter risolvere qualsiasi imprevisto che potrebbe sorgere durante il viaggio e calmare i venti impetuosi che possono generare turbolenze.
Tu, benedetto signore, che mantieni il sole, la luna e la terra nelle loro orbite con il tuo immenso potere, dirigi e mantieni questo piano sulla sua rotta.
Padre, Tu conosci tutte le vie e le vie, per questo mi sento al sicuro, perché viaggi con me, Signore. Ti chiedo di controllare il mio atterraggio, che sia calmo e che il mio arrivo sia sicuro.
Ti preghiamo di effondere la tua benedizione su tutti coloro che devono imbarcarsi su un volo e di permettere a tutte quelle persone che intraprendono un viaggio di avere un felice incontro con le proprie famiglie all'arrivo a destinazione.
Ti ringrazio Signore, perché in un atto di misericordia verso di me, mi benedici, mi abbracci con il tuo amore e mi proteggi. Padre, chiedo che la tua presenza riempia questo aereo e i suoi passeggeri, dia tranquillità e certezza ai piloti, mantenga il nostro cammino sui binari e calmi le tempeste del tempo. Ti ringrazio Signore, per avermi tenuto bene e calmo in questo viaggio.
Davanti a Te, Signore, innalzo questa supplica e viaggio con la serenità che mi dà l'andare con la Tua protezione. Perché Tu, Signore, sei buono e gentile, abbi cura dei tuoi figli e conducimi su sentieri sicuri. Sia fatta sempre la tua volontà, come in cielo così in terra. Amen.