Oh Padre mio, grazie per avermi dato questa nuova alba. Le chiedo, signore, tanto amore, pace, saggezza e forza per conoscermi meglio e poter così aiutare gli altri.
La tua infinita bontà trasmettilo signore, voglio essere la tua voce
In questo nuovo mattino ho l'opportunità di esserti più vicino, guidare i miei passi, tenermi lontano da pericoli e tentazioni.
Signore, ascolta le mie preghiere, le mie preghiere, ascolta la mia voce, non abbandonarmi, sii attento e vicino a me.
Non abbandonarmi, io sono il tuo cervo e tu sei il mio signore, mi fido di te ti do il benvenuto signore, all'inizio della giornata, proteggimi.
Signore proteggi la mia famiglia, i miei amici, i malati e gli afflitti. Versa abbondanti benedizioni su tutti loro, ti prego Signore, abbi pietà di noi.
Dona forza a coloro che per qualche motivo soffrono Riempili della tua infinita bontà, della tua nostra grande speranza, luce, forza, amore e pace mio Signore.
Guida i miei passi, mostrami la via da seguire, sempre al tuo fianco sulla via del bene, illumina i miei occhi per vedere il mondo con lo stesso amore con cui lo vedi tu.
Abbi cura di noi e liberaci da ogni male. Insegnami a dire le cose e ad ascoltare gli altri, insegnami a controllarmi nei momenti difficili.
Padre celeste, grazie per avermi dato un nuovo giorno, grazie e metti in me: misericordia, gentilezza e umiltà, ti prego, ascolta le mie preghiere e preghiere.
Grazie per aver alleviato i miei dolori, effondi su di me il tuo amore infinito, grazie per aver risolto i miei problemi e bisogni.
Grazie per aver messo buone opportunità di lavoro sul mio cammino Grazie per avermi aperto percorsi di prosperità.
Amen