Preghiera al signore da dedicare al mattino - Preghiera Quotidiana

Nuovo

6/trending/recent
¡Escriba aquí para obtener resultados de búsqueda!

Preghiera al signore da dedicare al mattino


Oh Padre mio, grazie per avermi dato questa nuova alba. Le chiedo, signore, tanto amore, pace, saggezza e forza per conoscermi meglio e poter così aiutare gli altri.


La tua infinita bontà trasmettilo signore, voglio essere la tua voce


In questo nuovo mattino ho l'opportunità di esserti più vicino, guidare i miei passi, tenermi lontano da pericoli e tentazioni.


Signore, ascolta le mie preghiere, le mie preghiere, ascolta la mia voce, non abbandonarmi, sii attento e vicino a me.


Non abbandonarmi, io sono il tuo cervo e tu sei il mio signore, mi fido di te ti do il benvenuto signore, all'inizio della giornata, proteggimi.


Signore proteggi la mia famiglia, i miei amici, i malati e gli afflitti. Versa abbondanti benedizioni su tutti loro, ti prego Signore, abbi pietà di noi.


Dona forza a coloro che per qualche motivo soffrono Riempili della tua infinita bontà, della tua nostra grande speranza, luce, forza, amore e pace mio Signore.


Guida i miei passi, mostrami la via da seguire, sempre al tuo fianco sulla via del bene, illumina i miei occhi per vedere il mondo con lo stesso amore con cui lo vedi tu.


Abbi cura di noi e liberaci da ogni male. Insegnami a dire le cose e ad ascoltare gli altri, insegnami a controllarmi nei momenti difficili.


Padre celeste, grazie per avermi dato un nuovo giorno, grazie e metti in me: misericordia, gentilezza e umiltà, ti prego, ascolta le mie preghiere e preghiere.


Grazie per aver alleviato i miei dolori, effondi su di me il tuo amore infinito, grazie per aver risolto i miei problemi e bisogni.


Grazie per aver messo buone opportunità di lavoro sul mio cammino Grazie per avermi aperto percorsi di prosperità.

Amen

Publicar un comentario

0 Comentarios
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.