Caro Dio, in questo giorno mi sveglio con grande felicità e illusione per ringraziarti per il tuo amore, per tutte le cose belle che fai nella mia vita e per avermi permesso di vedere e godere di una nuova alba.
Grazie per la tua compassione che non conosce limiti e, soprattutto, grazie per la gentilezza che hai con me e la mia. È bello vivere ogni giorno con la certezza che dà la tua compagnia e in mezzo al benessere che danno le tue benedizioni.
Grazie per la nostra casa, per il cibo che porti in abbondanza sulla nostra tavola, per la salute e per essere la luce splendente che illumina il nostro cammino e ci libera da ogni oscurità.
Signore, in questo giorno voglio mettere nelle tue mani tutti i miei piani e i miei progetti. Sapete che desidero crescere e andare avanti, che non voglio essere indifferente, tanto meno rimanere impassibile di fronte alle difficoltà.
Per favore dammi forza e saggezza per mantenere il corso della mia vita nella giusta direzione e non permettere che gli ostacoli sulla strada mi fermino o mi facciano deviare.
Ti prego di benedire la mia vita e la vita della mia famiglia, per favore guarda i nostri sogni e i nostri grandi desideri, dacci costanza nei nostri propositi, aiutaci a prendere buone decisioni, a seminare oggi il seme che porterà frutto domani e se Non è chiedere troppo, lascia che oggi sia migliore dei miei giorni precedenti.
Caro Dio, grazie per aver ascoltato la mia preghiera e aver protetto la mia vita. Tu sei il mio vero rifugio, la mia speranza, la mia guida e la mia forza. Solo in Te trovo la pace di cui il mio cuore ha bisogno e oggi sarà un giorno prospero e pieno di benedizioni, perché so che Tu sei con me e con la tua compagnia, andrà tutto bene, Amen.