Preghiera per oggi martedì 17 gennaio 2023 - Preghiera Quotidiana

Nuovo

6/trending/recent
¡Escriba aquí para obtener resultados de búsqueda!

Preghiera per oggi martedì 17 gennaio 2023


Caro Dio, padre amorevole e immensa bontà, oggi mi avvicino a Te per ringraziarti per una nuova opportunità di svegliarmi e costruire in questa bella giornata che mi dai. Grazie per le molteplici benedizioni con cui riempi la mia vita, per la salute, per l'amore, per la mia famiglia e per la tua compagnia.


Padre Celeste, quanto è bello sentire la tua presenza. La tua luce mi riempie di sicurezza e certezza, perché se sei con me, niente e nessuno sarà contro di me e con la tua guida e il tuo sostegno riuscirò a realizzare tutto ciò che mi prefiggo.


Signore, oggi voglio mettere nelle tue mani la mia vita e quella di tutte le persone che amo. Ti chiedo di coprirci con il tuo amore e di riempire il nostro cammino con il tuo spirito. Sussurraci parole di saggezza, sii calmo in mezzo a tempeste, difficoltà e dacci la volontà e il coraggio per andare avanti.


Per favore, unisciti a noi quando esci di casa e nel bel mezzo di tutte le attività che dobbiamo fare. Liberaci da ogni male e pericolo, sii il nostro scudo protettivo e aiutaci ad essere vittoriosi in ogni battaglia che dobbiamo combattere.


Concedici di prendere le nostre decisioni con amore e gentilezza, in modo che le nostre azioni Ti siano gradite e siano uno strumento del Tuo lavoro.


Eterno Padre, voglio chiederti in modo molto speciale di guardare la mia vita e la vita della mia famiglia, guardare le nostre afflizioni e le nostre necessità particolari. Aiutateci a trovare le risposte alle nostre domande e le soluzioni ai nostri problemi. La nostra fiducia è completamente riposta in Te e so che con il tuo aiuto, molto presto le ombre saranno sostituite dalla tua luce splendente e bella.


Caro Dio, grazie per aver ascoltato la mia preghiera e grazie perché coloro che vogliono vedermi cadere dovranno vedere come mi prendi tra le tue braccia, mi sollevi e mi benedici, Amen.

Publicar un comentario

0 Comentarios
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.