Caro Dio, questa mattina mi avvicino a Te, con grande devozione e rispetto, per ringraziarti dal profondo del mio cuore, perché sei un Dio buono e gentile che giorno dopo giorno e in mille modi mi dimostra il suo immenso amore per me. . Quanto è bello potersi svegliare ogni mattina e sentirsi circondati dalle tue sublimi benedizioni.
Mi sono svegliato in una bella casa, sono sano, ho la volontà di realizzare i miei sogni, c'è sempre del cibo sulla mia tavola e posso anche condividerlo con gli altri, mi dai amore e illumini il mio cammino con la tua bella luce.
La mia vita è meravigliosa grazie a Te Signore, per favore non lasciare mai il mio fianco perché ogni giorno che passa ho bisogno di più della tua presenza.
Oggi uscirò per vivere la mia vita e adempiere ai miei obblighi felicemente, con fiducia e con grande entusiasmo, perché so che avanzi al mio fianco e se sei con me, non avrò mai paura di nulla. Per favore, continua a riempire la mia vita di benedizioni e riempi i miei giorni di gioia, pazienza, gentilezza e prosperità.
Ti chiedo Signore, guarda la mia vita quotidiana e le mie necessità e se è la tua volontà ti prego di concedermi i miracoli per i quali ti ho gridato. La mia speranza è riposta nelle tue mani, perché confido nelle tue promesse.
Per favore guida i miei passi in questo nuovo giorno, consigliami di prendere buone decisioni, permettimi di essere uno strumento del tuo amore e del tuo lavoro, dammi umiltà nel trionfo, coraggio e dignità nella sconfitta, e fede per sapere che ci sarà sempre domani e che dietro quella che oggi sembra una prova, si nascondono meravigliose benedizioni.
Concludo questa preghiera con grande gioia e speranza, perché so che Tu ascolti le mie grida e che molto presto i miei occhi vedranno ciò che ho tanto chiesto.
Ti offro la mia vita, i miei pensieri e le mie azioni, proteggimi da ogni invidia e liberami sempre da ogni male, Amen.