Caro Dio, in questo sabato mi avvicino a Te, con gratitudine e devozione per ringraziarti per la felicità di poter vivere un giorno in più. Grazie per il tuo amore, per la tua misericordia, per aver chiarito i miei dubbi quando c'è confusione, per avermi dato forza in mezzo alla tristezza e per avermi dato saggezza e voglia di vivere ogni giorno e raggiungere i miei obiettivi e i miei più grandi desideri.
Grazie Signore per le tue infinite benedizioni e perché posso sempre sentire la tua presenza nella mia vita, proteggendomi, favorendomi, proteggendomi e liberandomi da ogni male e pericolo. Ti benedica per sempre.
Sei il capitano della mia vita, grazie per avermi diretto e per placare i venti quando minacciano di affondarmi. Sei il mio motore, il mio obiettivo e la mia oasi di pace, mi fido di te ogni giorno e ogni notte ed è per questo che sono felice.
Padre amorevole, ti prego di essere la mia guida e la mia compagnia in questo giorno e che il tuo sublime sia sempre fatto. Nelle tue mani lascio tutto ciò che vivrò oggi, i miei lavori, i miei desideri e le persone che amo. Ti prego, benedici e accogli tutte le mie intenzioni, guidale verso un buon fine e concedimi la forza, la fede e la salute per realizzarle.
Ti chiedo anche, amato Dio, di guardare la mia vita e la vita di chi ha qualche tristezza o qualche bisogno. Per favore, apri le porte della felicità e guarisci coloro che hanno dolore nel cuore.
Grazie amato Dio per aver ascoltato la mia preghiera, per il tuo amore e per la tua grande misericordia verso l'umanità che a te grida. La mia anima ti appartiene e ti affido la mia vita, i miei sogni e la mia casa. Consenti al tuo dolce spirito di accompagnarci e al tuo amore di darci la forza necessaria per andare avanti, Amen.