Padre Celeste, oggi ho aperto gli occhi alla tua creazione, sono sano, ho un tetto, ho vestiti che mi vestono, ho cibo sulla mia tavola e una famiglia che amo e che mi ama; Ti ringrazio di tutto. In questo nuovo giorno mi sveglio con grande gioia per andare avanti con fede e passione sulla strada che mi porterà a raggiungere i miei più grandi desideri e obiettivi.
Ogni nuovo giorno è una dimostrazione del tuo amore infinito per me ed è per questo che, anche se a volte l'incertezza e la tristezza mi invadono, non rinuncerò mai al mio scopo di raggiungere la felicità e di essere una persona prospera e felice, perché sei tu, amato Signore, che dirigi i miei passi, la mia vita e il mio destino.
Caro Dio, Possa la tua meravigliosa volontà essere sempre compiuta nella mia vita, perché confido in Te e nei tuoi grandi progetti!
In questo momento, pieno di fiducia in Te e sicuro che la mia preghiera sarà esaudita, metto nelle tue santissime mani la mia vita, il mio destino, il mio lavoro e quelli della mia famiglia e dei miei amici.
Perché è la tua grazia che ci sostiene e la tua forza che ci permette di andare avanti. Allontana il malvagio che vuole farci del male, proteggici dal pericolo inaspettato e liberaci da ogni male che possa essere in agguato.
Riempi i nostri cuori di amore e gentilezza, affinché possiamo essere strumenti del tuo lavoro e testimoni della tua generosità. La nostra mano sia sempre tesa per aiutare il fratello bisognoso e ci sia sempre sulle nostre labbra una parola di incoraggiamento per quanti sono afflitti dalla tristezza.
Caro Dio, metto questo nuovo giorno nelle tue mani. Tu meglio di chiunque altro conosci le mie illusioni, i miei desideri e anche le mie battaglie. Tu sai cosa è meglio per la mia vita, per favore guidami attraverso sentieri di benedizione, prosperità e sostienimi sempre nel mio cammino, Amen.