Te ne sei andato (Preghiera per i nostri defunti) - Preghiera Quotidiana

Nuovo

6/trending/recent
¡Escriba aquí para obtener resultados de búsqueda!

Te ne sei andato (Preghiera per i nostri defunti)



Signore, solo Tu sei il padrone della vita; Tu ci concedi la grazia di nascere, sempre con uno scopo e allo stesso modo ci chiami al tuo regno di luce quando consideri che la nostra missione sulla terra è già compiuta, non prima, né dopo.


Oggi sono davanti a Te con profonda umiltà e sono certo che la mia richiesta sarà esaudita, per implorare l'anima di (nome del defunto) che hai chiamato a riposare al tuo fianco. Innalzo questa preghiera a Te, o Signore, perché solo Tu sei la pace anche in mezzo alle più forti tempeste.


Padre Celeste, per favore concedi il riposo in paradiso dell'anima di coloro che hanno già lasciato questo piano terreno e intrapreso un viaggio verso il paradiso promesso. Tu, che sei un Dio di amore e di perdono, perdona le colpe che questa persona può aver commesso e concedigli la grazia della vita eterna.


Te lo chiedo anche, Signore, per coloro che oggi piangono la dipartita di una persona cara. Abbracciali con il tuo amore infinito e dona loro saggezza per capire cosa sta succedendo, tranquillità per mantenere la calma in questi tempi difficili, intelligenza per capire che il modo migliore per onorare coloro che sono già passati è ricordarli con amore e coraggio quindi che possano riprendersi dalla tristezza e continuare con la tua compagnia e fare la tua santa volontà.


Ti ringrazio Padre santo, per aver ascoltato il mio grido, che innalzo con tanto fervore, affinché in un atto di misericordia tu offra pace e perdono all'anima di chi non è più con noi e guidi i passi e ogni una delle decisioni di chi, come me, continua a godere del dono più bello che ci hai fatto: il dono sublime della vita, Amen.

Publicar un comentario

0 Comentarios
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.