Caro Dio, per ringraziarti per il tuo amore, per la tua tenera cura, per la pace che trovo in tua presenza e per la tua sublime benedizione. So che sei sempre al mio fianco, guidandomi e proteggendomi in ogni momento.
Ti ringrazio anche per il dono della vita e per le persone meravigliose che hai messo sul mio cammino.
Tuttavia, riconosco anche che ci sono persone che non mi fanno del bene e che mi hanno causato dolore e sofferenza.
In questo momento, mi libero da tutte le energie negative che quelle persone mi hanno inviato, mi libero da tutte le emozioni tossiche che ho tenuto nel mio cuore a causa loro e mi libero da tutto ciò che mi ha mai ferito .
Signore, ti prego, non permettere che si avvicinino a me il cattivo nemico, il cattivo vicino, il capo sleale o quelle persone pettegole, invidiose e litigiose che sono interessate solo a fare il male.
Ti prego di riempirmi del tuo amore e della tua luce divina per perdonare queste persone e lasciare andare tutto ciò che mi ha tenuto vicino a loro.
D'ora in poi mi concentrerò su tutte le cose positive che ho nella mia vita e su tutte le persone meravigliose intorno a me. So di essere circondato dall'amore e che merito di vivere una vita piena e felice.
Padre Celeste, grazie per tutta la forza e il coraggio che mi hai dato per affrontare le mie sfide. Confido che sarai sempre al mio fianco, sostenendomi e aiutandomi ad andare avanti.
Oggi prometto di prendermi cura della mia salute e del mio benessere emotivo. Prometto a me stesso che non permetterò a nessuno di farmi del male, mi circonderò solo di persone che mi sostengono, mi amano e mi fanno sentire benessere e sicurezza.
Caro Dio, nel tuo nome sono rafforzato e mi sento una persona traboccante di pace e felicità; grazie per tutto il bene che mi fai, Amen.