Molte volte prendere un aereo non è un compito facile per molte persone.
Con il passare dei giorni, sempre più persone iniziano a prendere più voli giornalieri.
Molte persone prendono l'aereo per lavoro, altre per le vacanze, per visitare un parente o per un'emergenza.
Qualunque sia il motivo, sappiamo quanto possa essere difficile prendere un aereo di questi tempi (e in qualsiasi momento).
Se sei una di quelle persone che si innervosiscono molto quando si tratta di prendere un aereo, ecco una preghiera per accompagnarti nel tuo prossimo volo.
Preghiera prima di un volo
Padre Celeste, che controlli il tempo, le stelle e la forza della natura, oggi ti invio una richiesta molto speciale: resta con me in questo viaggio che sto per intraprendere.
Signore, benedici questo piano in cui sono trasportato, proteggimi, calma la mia ansia e prendimi bene. Dà ai suoi conducenti pazienza, calma e intelligenza per risolvere qualsiasi imprevisto che può sorgere durante il viaggio e per calmare i venti furiosi che possono causare turbolenze.
Tu, benedetto Signore, che mantieni il sole, la luna e la terra nelle loro orbite con la tua immensa potenza, dirigi e mantieni in cammino questo piano. Papà, tu conosci tutte le strade, per questo mi sento al sicuro, perché tu viaggi con me, signore. Ti chiedo di controllare il mio atterraggio, di essere calmo e che il mio arrivo sia buono.
Amen