Amato Dio, creatore del cielo e della terra, proprietario del mio essere, della mia anima e del mio cuore: il cielo si tinge di blu annunciando un nuovo mattino e con i primi raggi del sole mi avvicino a te per ringraziarti di tutte le benedizioni e i doni meravigliosi . mi hai dato la vita
Padre Celeste, grazie per la Tua presenza e la Tua compagnia, perché solo in Te posso trovare sollievo dal mio dolore, solo Tu puoi alleviare le mie angosce, io e solo il Tuo benedetto rifugio la mia anima sarà in pace.
Per questo, Signore, oggi vengo a Te, per mettere umilmente nelle Tue mani tutto ciò che ho, tutto ciò che sono e tutto ciò che amo: la mia vita, la mia casa, la tua porta, la tua famiglia e i tuoi amici.
Incoraggiaci ogni giorno, ascolta le nostre suppliche, donaci pace e forza. Per favore, trasforma lo scoraggiamento in speranza, la tristezza in gioia, la malattia in salute e il bisogno in benedizione e abbondanza.
Ti chiedo di accompagnarci in questo momento e in tutti i giorni della nostra vita, di guidare le nostre attività, di proteggerci dai pericoli, dai nemici, dalle ingiustizie e di liberarci sempre da ogni male.
Quanto a noi, faremo sempre del nostro meglio con instancabile perseveranza, e allo stesso tempo confidiamo in te e nella tua volontà, perché il tuo tempismo è perfetto e il tuo piano lo è. sei incredibile e chiunque voglia vedermi cadere. Dovremo vedere come mi tieni tra le tue braccia, mi fai rivivere, mi salvi e mi benedici.
Signore, se c'è un solo desiderio nella mia vita, è che tu sia sempre al mio fianco, perché la tua presenza mi sostiene e mi ristora. Signore, in Te confido e confido in Te con fede; Grazie per aver ascoltato le mie preghiere, per il tuo infinito amore e misericordia, Amen.