Caro Dio, in questa bella mattina mi avvicino a Te per ringraziarti per un nuovo risveglio. Grazie per tutte le belle benedizioni con cui riempi la mia esistenza, per la salute, per la mia casa, per la mia famiglia, per il cibo sulla nostra tavola e anche per le pareti che proteggono il nostro sonno.
Grazie anche perché oggi inizia un nuovo mese e perché so che con la tua guida e la tua compagnia, luglio sarà un mese meraviglioso, pieno di grandi momenti, vittoria, gioia e prosperità.
Padre Celeste, ti amo con l'amore puro di un figlio che ama suo padre e mi fido della tua parola. Per questo oggi elevo questa preghiera e con devozione e fiducia lascio nelle vostre mani il nuovo mese di luglio.
Per favore, guida il mio cammino, aiutami ad essere saggio in ogni mia decisione e consenti alle mie azioni di costruire amore e prosperità.
Illumina la mia mente, per favore chiarisci i miei dubbi, liberami dal vile nemico, dai pericoli quotidiani e accompagnami ogni giorno per poter adempiere ai miei obblighi nel miglior modo possibile.
Ti prego, guarda i miei desideri e i miei sogni, prendimi per mano e guidami con amore lungo il cammino che devo percorrere.
Infine, caro Signore, ti chiedo di essere quella bella luce che illumina i cuori del mondo, dissipa la tristezza e ogni angoscia. Per favore, riempi di fede i disperati, proteggi e provvedi ai bisognosi, dona salute a coloro che sperano in Te di guarire e aiuta tutti coloro che vivono in mezzo alla povertà, alla tristezza e all'ingiustizia.
Caro Dio, grazie ancora per averci donato un nuovo mese e d'ora in poi affermo con fede che luglio sarà un mese di gioia, benedizioni e prosperità e tutto ciò che farò andrà a finire bene, perché Tu sei sempre con me e dove Tu tutto è perfetto, Amen.
Dire questa preghiera con fede, gioia e speranza ti permetterà di avvicinarti a Dio, ringraziarlo per tutti i bei doni che dona alla tua vita e chiedergli di essere quella bella luce che illumina il tuo cammino e le tue attività in questo nuovo mese di Luglio.