Mio Signore e mio Dio, si avvicina una nuova domenica e questa mattina mi alzo con tutta devozione e lealtà per ringraziarti per tutti i momenti che mi hai permesso di vivere durante la settimana.
Caro Dio, grazie che ogni giorno sento che la tua mano mi dà tutto e anche più di quello di cui ho bisogno per vivere, grazie per il cibo che porti sulla mia tavola, per il trono della casa che ha protetto i tuoi sogni e la tua famiglia, per la tua salute, per i vestiti che ci vedi addosso, e per l'amore che ci guida sulle buone strade.
Potremmo avere momenti difficili anche questa settimana, ma oggi capisco che ogni esperienza che viviamo è necessaria per la nostra crescita personale e crescita spirituale ed è attraverso queste situazioni difficili che possiamo imparare a sentirci più vicini a te e sperimentare la pace che solo tu la compagnia incondizionata può portare.
Signore, in questo giorno ti affido tutta la mia fiducia e metto nelle tue mani anche la vita di coloro che amo. Coprici con il tuo manto, guidaci in tutte le nostre attività, donaci una domenica per riflettere, meditare e vivere felici e sicuri.
Chiedo a Dio anche per tutti i bisognosi, coloro che soffrono in silenzio, i bambini senza tetto e le famiglie in difficoltà economica. Per favore, sii gentile con tutti e che tutti possano trovare in te le risposte alle loro preghiere.
Signore, oggi è domenica e nella quiete di quest'alba vengo a chiedere compagnia; Per favore, lascia che la tua pace e il tuo amore entrino nella mia casa e nel mio cuore in modo che possiamo sempre vivere in benedizioni, felicità e abbondanza, Amen.