Mamma mia, il fine settimana è finito, il lunedì mattina è arrivato e con esso una nuova settimana. Oggi mi sveglio piena di eccitazione e delusione per ringraziarti di tutte le benedizioni che hai portato nella mia vita.
Grazie Padre Celeste per tutto il tuo amore, per la tua meravigliosa compagnia e per sentirla sempre. Tu guidi i miei passi e mi proteggi con bontà. Grazie, caro Dio, per aver dato a me e alla mia famiglia una casa e per avermi sempre dato un tetto sulla testa, un riparo, la salute e il nutrimento quotidiano.
Signore, mi affido alle tue mani per questo lunedì e per la settimana a venire. Tu conosci la mia vita e quella della mia famiglia e sai quanto abbiamo bisogno di te. Ti prego di ascoltare le nostre suppliche, di essere consapevole dei nostri bisogni e di concederci i favori che abbiamo chiesto.
Riempici sempre di vita, gioisci per noi e ti chiedo di allontanare tutto ciò che ci danneggia, liberaci dal nemico cattivo e proteggici sempre da ogni male.
Aiutaci a gestire la nostra attività e a seguire tutti i corsi ogni giorno. Signore, ti chiedo di guidare il nostro cammino sulla strada giusta, affinché ogni passo che facciamo ci avvicini a te e tu sia sempre vicino a noi, in modo da superare le eventuali difficoltà derivanti dall'intelligenza e dalla dignità.
Dio, grazie per aver risposto alla mia preghiera. Inizio questo lunedì con entusiasmo e gioia perché, anche se non so cosa aspettarmi, so che Dio mi guida, cammina con me e io credo in Dio, nella sua bontà e nei suoi meravigliosi progetti. Grazie per la gioia della nuova settimana e per trovare benedizioni, gioia, salute, amore, miracoli e speranza in ogni momento, Amen.