Preghiera quotidiana per oggi sabato 8 luglio 2023 - Preghiera Quotidiana

Nuovo

6/trending/recent
¡Escriba aquí para obtener resultados de búsqueda!

Preghiera quotidiana per oggi sabato 8 luglio 2023

Preghiera quotidiana per oggi sabato 8 luglio 2023

Oh Signore, i primi raggi del sole sono apparsi ad est, apro gli occhi alla Tua creazione e mi ritrovo umilmente davanti a Te per ringraziarti per avermi scelto per vivere questa bellissima giornata.


Ogni nuova alba è un dono meraviglioso da parte tua ed è per questo che oggi ti chiedo di vivere intensamente, amare, sorridere e cercare di aiutare e rendere felici gli altri. Signore, dammi la gioia di essere un umile strumento della tua opera.


Oh Signore, proprio come Tu non ti stanchi mai di benedirmi, le mie mani e le mie labbra non si stancano mai di lodarti e ringraziarti per tutte le benedizioni che mi hai dato nella mia vita. Mi hai dato una casa in cui riposare, una famiglia, cibo in tavola, vestiti da indossare e un cuore che può amare più di quanto sappiamo.


Potremmo non essere molto fortunati ma se sei con noi avremo sempre ciò di cui abbiamo bisogno poiché la tua presenza rimuoverà ogni bisogno.


Per questo ti chiediamo, pieni di fede e di speranza, di non lasciare mai la nostra vita. Copri il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima con il tuo sangue prezioso e liberaci sempre da ogni male. Prendi la nostra mano e guidaci sulla via del successo, della vittoria e delle benedizioni.


Padre celeste, riconosco la mia debolezza e so che oggi e sempre ho bisogno di te per poter vivere la mia vita.


Dammi il coraggio per affrontare qualsiasi situazione in questo nuovo giorno che inizia, la saggezza per prendere le decisioni giuste, la forza per proteggermi dall'ingiustizia e proteggermi dall'ingiustizia, la compassione per vivere generosamente con il perdono e la fede può elargire i suoi migliori auguri.


Signore, vedi le mie intenzioni e ascolta le mie preghiere, dammi la gioia di vivere sotto la tua bella veste di luce e amore e non lasciarmi mai, Amen.

Publicar un comentario

0 Comentarios
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.